Il regolamento

Xtracard appartiene all'iniziativa promozionale "SPEND2SPEND" della quale si elencano qui sotto i punti salienti in un estratto; per vedere il regolamento nella sua versione integrale cliccare QUI.

 

PROMOTORE:

Loytrend S.r.l. società Unipersonale con sede in Vicolo Banzolini, 18 – 25037 Pontoglio (Bs) – Codice Fiscale e Partita IVA 03313060133.

 

SOGGETTO DELEGATO:

PRAGMATICA PLUS S.r.l. con sede in Palazzo MIRANA -  Piazzetta del Sass, 8 - 38122 Trento (TN) - Part. IVA e Cod. Fiscale 02471610226 – www.pragmatica.plus.

 

TIPOLOGIA:

Iniziativa promozionale non soggetta alla norma in materia di manifestazioni a premi (DPR 430/2001 Art. 6 comma c/bis).

 

DENOMINAZIONE:

“SPEND2SPEND 2018”

 

DURATA:

L'iniziativa si svolge nei seguenti termini:

  • cumulo punti dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2018;
  • termine ultimo richiesta “Buono Acquisto” entro il 31 dicembre 2018.

 

TERRITORIO:

 

PARTECIPANTI:

Partecipano all’iniziativa i Punti Vendita ed esercizi commerciali aderenti al circuito SPEND2SPEND in allegato al presente regolamento, contrassegnati da un’apposita insegna identificativa sotto forma di vetrofania o di insegna da tavolo e riconoscibili dal materiale promozionale esposto relativo alla presente iniziativa. Elenco completo dei Punti Vendita partecipanti è disponibile sul sito www.spend2spend.com.

 

DESTINATARI:

Clienti finali maggiorenni titolari di Card “SPEND2SPEND” che effettuino i loro acquisti presso i Punti Vendita ed esercizi commerciali aderenti al circuito “SPEND2SPEND”.

 

PRODOTTI OGGETTO DELLA PROMOZIONE:

Tutti i prodotti ed i servizi commercializzati nei Punti Vendita ed esercenti commerciali aderenti al circuito “SPEND2SPEND”.

 

MODIFICA AL REGOLAMENTO:

Viene inserita una condizione di miglior favore per i partecipanti alla manifestazione in quanto viene prorogato il termine per la richiesta dei premi come di seguito evidenziato in grassetto.

 

DURATA:

L'iniziativa si svolge nei seguenti termini:

  • cumulo punti dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2018;

  • termine ultimo richiesta “Buono Acquisto” entro il 31 gennaio 2019.

 

 

Tutte le altre modalità previste dal regolamento rimangono invariate.

Verrà data comunicazione delle modifiche con le medesime modalità utilizzate per la prima pubblicizzazione dell'iniziativa.

Available on App Store
Available on Google Play
Available on Google Play