Il circuito Xtra Card

Xtra Card è un’unica tessera valida in tante attività che permette al possessore di accumulare punti ad ogni acquisto presso le attività convenzionate.  Xtra Card persegue obiettivi ambiziosi, mettere in rete il bacino dell’Alto Garda e Ledro con la Vallagarina e l’Altopiano di Folgaria, guardando con interesse anche ad altre zone del Trentino ma anche del lago di Garda.

 


Il circuito Xtra Card fornisce alle aziende che ne fanno parte un programma di fidelizzazione della clientela, a costo contenuto, in grado di incrementare il volume d'acquisto dei clienti abituali, fornire visibilità agli esercizi commerciali ed ottenere nuovi clienti provenienti dalla rete. Permette di facilitare gli acquisti dei propri clienti, di realizzare promozioni specifiche per ogni negozio, campagne sconto, operazioni di direct marketing e tanto altro. Il circuito Xtra Card permette ai partecipanti di guadagnare dai propri acquisti e ai negozi partner di fidelizzare la propria clientela e di ottenere visibilità e clientela dal circuito.

La forza del circuito Xtra Card sta nel creare una rete di attività commerciali in grado di incrementare e combinare i propri servizi a favore del cliente. Questo permette ai negozi partner, che hanno fiducia nel progetto, di far parte di una coalizione commerciale forte e credibile. Ogni negozio partner offre le sue particolari promozioni al cliente che decide di effettuare i propri acquisti all’interno del circuito Xtra Card. Così facendo, tutti i vantaggi offerti singolarmente da ogni negozio si sommano a favore del cliente finale, aumentano la sua soddisfazione e lo incentivano a servirsi esclusivamente nei negozi partner di Xtra Card.

Available on App Store
Available on Google Play
Available on Google Play